Stampa

I capelli rossi conquistano le soubrette di Hollywood e i saloni dei parrucchieri, diventando uno dei trend di stagione anche per l’hairstyle del 2013

Il colore rosso per i capelli spopola tra le star di Hollywood e non solo, la nuance seducente protagonista delle collezioni tagli di capelli primavera estate 2013 delle maison d’haute couture fa nascere una vera e propria moda per il red hairstyle.

Tra i colori per capelli per il 2013 troviamo il rosso, che dona un mood sensuale ed intrigante a chi lo sceglie come nuance per la tinta. Perfetto su molti incarnati e su diversi tagli di capelli, il colore rosso sembra l’ideale per dare un tocco di personalità e di vita ai propri capelli.

Scelto dalle celebrità di Hollywood, l’hairstyle rosso viene sfoggiato con orgoglio da chi ha il capello irlandese naturale oppure da chi è seguito da bravi colorist. I capelli rossi vengono proposti come tendenza di stagione dai migliori parrucchieri e dai saloni più famosi.

Moltissime le varietà della nuance che ben si adatta a tutti i tipi di tagli: dal capello corto al capello lungo, tutti vengono sedotti dalle cromie brillanti che danno tocchi di energia alla chioma. Si può optare per i colori più chiari, per sembrare una rossa naturale o anche per toni eccentrici e vivaci, se non avete paura di osare.

E se avete i capelli rossi per natura è il momento di esibire la chioma con orgoglio. Proteggete i capelli con prodotti specifici ed acconciateli con onde morbide.. quest’anno tutti vi invidieranno!

Stampa