-->

Uma Thurman per il calendario Campari 2014

Stampa

Testimonial per gli scatti del calendario del liquore dalla “red passion” è la bellissima Uma Thurman, che gira il mondo attraverso fotografie delle principali feste del mondo.

Anno dopo anno il calendario Campari ci stupisce per la scelta delle modelle, ritratte sulle pagine patinate. Sono soprattutto le attrici ad essere tra le favorite per rappresentare la donna dell’anno, secondo l’azienda. Questo ha spinto il brand a scegliere una celebrità internazionale come star del proprio calendar: il volto del 2014 per il calendario della famosa azienda italiana è, infatti, quello di Uma Thurman. L’attrice viene immortalata come modella per il calendario Campari, una vera stella che impersona il tema per il prossimo anno. Intitolato Worldwide Celebrations, il calendario va a fungere da tributo personale alle celebrazioni delle feste provenienti da culture e luoghi diversi del globo.

L’anno 2013 è stato quello della bellissima Penelope Cruz, ritratta in alcuni scatti dal sapore vintage. Per Uma Thurman, invece, cambia completamente il tema del set fotografico: la bella diva viene ritratta come una rappresentante di diverse culture e tradizioni. Un mese la vediamo nei panni si un’affascinante Geisha, mentre indossa un kimono di seta rossa, circondata da fiori di ciliegio. In altre pagine del calendario Campari la vediamo impersonare il ruolo di una ballerina di Flamenco, e via così fino a toccare celebrazioni di feste di tutto il mondo.

A preparare Uma Thurman per gli scatti del calendario Campari ci ha pensato il celebre hairstylist John Nollet. Dopo aver realizzato acconciature celebri, come il caschetto di Amelie, è diventato un’icona di stile nel suo settore. Proprio per questo è stato richiesto per rendere lo stile di Uma Thurman perfetto per le foto dei mesi del 2014.

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa