
Venduto Megayacht di 72 metri
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Engel&Völkers ha concluso la vendita di un meraviglioso megayacht di 72 metri andato ad un facoltoso uomo d’affari originario dell’America Latina.
Carena II, questo il nome del megayacht, è la nave più grande mai costruita dal cantiere navale CRN di Ancona e anche una delle più imponenti realizzate in Italia.
Il varo dell’imbarcazione è avvenuto nel Settembre 2009 e la consegna al nuovo proprietario è prevista per Luglio 2010, rispondendo alle sue specifiche esigenze di adattamento e arredamento degli interni.
Carena II possiede una cabina riservata al capitano, quattro cabine ospiti ciascuna delle quali con bagno privato, e undici cabine per l’equipaggio. Una spaziosa terrazza e un’area soggiorno possono tranquillamente accogliere fino a 20 ospiti.