VicenzaOro 2013 presenta i gioielli del futuro

Stampa

Al Salone Internazionale dedicato ai gioielli e all’oro della fiera Vicenza in mostra i gioielli più belli del 2013 e gli stili del domani

Torna la kermesse internazionale dedicata all’oro e ai gioielli di moda per il 2013 in fiera Vicenza. VicenzaOro spring, dal 18 al 22 maggio 2013, presenta i gioielli del futuro, le lavorazioni artigianali delle maison più famose. Grande spazio anche per Mutations, il tema 2013 dell’area trend di Trendivision che raccoglie i materiali della stagione presentata in fiera Vicenza.

Trendvision a VicenzaOro spring 2013
Tornano sotto le luci dei riflettori le lavorazioni artigianali dei designer espositori presenti alla VicenzaOro, di cui Veraclasse è media partner, per l’edizione spring 2013. Tante le novità e le eccellenze dei 1400 brand, per un totale di 70 Paesi presenti.
Ma oltre al fashion in sé esiste anche una profonda parte di ricerca sulle mode relative alle varie stagioni. Ad interessare gli esperti di gioielli e dell’oreficeria sono, infatti, proprio i trends previsti per la stagione 2014: analisi compiute dai servizi di forecasting di Trendvision diretti da Paola de Luca, che presenta nell’Area Trend della Fiera Vicenza al padiglione F le sei macro-aree che ispireranno i gioielli del futuro. Orologi, accessori in lavorazioni artigianali e gioielli vari seguiranno i trends previsti: experimental nature, shadow reality, mix’n’craft, ethno-pop, visionary structures e mutations, che dà il nome all’Area Trend del 2013.

Stampa