Vichy Dercos shampoo Dermo-Lenitivo per il cuoio capelluto sensibile

Stampa

Dercos di Vichy lancia lo shampoo lenitivo senza solfati per far fronte ai principali problemi del cuoio capelluto sensibile: prurito, pizzicore e arrossamenti. I suoi principi attivi rivelano la naturale lucentezza dei capelli, rendendoli morbidi, setosi e facili da districare.

Cute sensibile? Dercos di Vichy lancia una nuova linea di prodotti per far fronte a questo problema già dalla prima applicazione. La linea shampoo Dermo Lenitivo senza solfati, infatti, mira a lenire le sensazioni di fastidio quotidiane che colpiscono sia le donne che gli uomini, indipendentemente dalla natura dei loro capelli. La sua azione, dermatologicamente testata, è efficace fin dalla prima applicazione, lasciando una sensazione di comfort che dura fino a 2 giorni dopo il trattamento, e la sua efficacia migliora nel tempo con un utilizzo costante.
La sua formula senza solfati e i suoi principi attivi permettono a questa linea di shampoo di rivelare la dolcezza e la lucentezza dei capelli, messe a dura prova dall’acqua calcarea, dall’inquinamento, dallo stress, dal sole, dal brushing ripetuto, ecc. 
Si ottiene così un aspetto più curato grazie a dei capelli più sani e vitali.
Sfatiamo un tabù: gli shampoo senza solfati NON lavano meno bene degli altri. Pascale Mora (direttore della comunicazione scientifica internazionale dei Laboratori Vichy) ci spiega che la base lavante di uno shampoo è il risultato dell’associazione di diversi tensioattivi. L’assenza di solfati non agisce quindi sulla forza pulente del prodotto stesso.
Grazie a Vichy, poi, da oggi la protezione diventa anche un piacere! Lo shampoo Dermo Lenitivo si presenta con una texture pura e trasparente e la sua formula produce una mousse generosa, aerata ed avvolgente. Il suo profumo floreale, fresco e fruttato offre inoltre un intenso momento di puro benessere.

Stampa