
Villa di lusso a Maiorca, Spagna
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Land Rover Born Award 2018: il design al servizio del prodotto Land Rover Born Award 2018: il A Portofino per scoprire il primo Yacht Ibrido che rispetta l’ambiente A Portofino per scoprire il primo Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara Compasso d’Oro, il premio internazionale più ambito al design industriale Compasso d’Oro, il premio internazionale più
Tutti coloro che vogliono rilassarsi e prendersi una pausa dalla frenetica e irrefrenabile movida spagnola sognano una villa di lusso nella zona residenziale di Bendinat, nell’isola di Maiorca. Situata a ridosso dell’azzurro mare di Bendinat, questa affascinante villa dalle dimensioni notevoli (più di 2000 mq!) è fornita di tutti i comfort.
L’ingresso imponente, in cui domina una fontana, fa da apripista al vero lusso e alle vere bellezze della casa: pavimenti in marmo, un’immensa libreria, un campo da golf e una piscina privata di 70 mq senza dimenticare il giardino, vera oasi di relax.
Una scalinata interna elegantissima uscine i due piani di cui è costituita la villa, che vanta anche un salotto molto curato, una cucina per le cene con gli amici in compagnia della musica e stanze per gli ospiti con bagni privati.
Non manca proprio niente a questa residenza di lusso spagnola dal prezzo di 6.900.000 €: un pezzo unico che include anche un doppio garage per la custodia delle auto, una lavanderia, aria condizionata, impianto di riscaldamento e satellite TV.
Fonte: www.sothebysrealty.com