Visionnaire Crema Multi-Correttrice Fondamentale di Lanc

Stampa

La nuova crema per contrastare le rughe ma anche rimpolpare la pelle e illuminare il volto: ecco le straordinarie proprietà del nuovo trattamento anti-age di Lanc

La molecola LR2412 è l'agente fondamentale della nuova crema Visionnaire Crema Multi-Correttrice Fondamentale di Lancôme che trova una nuova vita con agenti migliorativi e perfetti per chi cerca un più intenso nutrimento e comfort. Oltre a riparare la pelle, questo prodotti gli dona una particolare levigatezza che ritrova compattezza e luminosità. Sviluppata dai laboratori Lancôme, dopo il siero, grande vanto della casa cosmetica, ecco la nuova crema per avere una pelle perfetta. Non va ad agire unicamente sulle rughe, con una azione riparatrice per eliminare le piccole rughe ed attenuare le più profonde, ma la sua azione si amplia arrivando a lavorare sulla consistenza e sulla luce del volto. La LR2412 è associata all'acido ialuronico e agisce anche nel suo processo di evoluzione che è diverso in base alla maturità della pelle su cui viene applicato, per poter ripristinare la 'rete' (la matrice della struttura) al meglio per generare un rimpolpamento di tutto l'insieme, dando quindi un risultato di maggior compattezza. Anche l'adenosina, altro agente attivo presente, aiuta a preservare il collagene, riducendone il suo degrado contribuendo ad un miglioramento della pelle.

Questo mix di attivi è stato racchiuso da Lancôme in una texture speciale, generosa e avvolgente ma leggera come un fluido per una piacevolezza immediata, una sensazione di freschezza e di piena idratazione. Visionnaire Crema Multi-Correttrice Fondamentale porta dopo una settimana di applicazione una pelle che appare più levigata, delicata e luminosa. Dopo quattro settimane le rughe sono visibilmente attenuate e anche la compattezza è percepibilmente migliorata.

Stampa