Stampa

Con la bella stagione torna un look ‘bohemian-chic’ con un’esplosione di rosa che si adagia sugli zigomi e vibra sulle labbra turgide…

L’inverno di Yves Saint Laurent make up è stato rock e barocco, vibrante e senza mezzi termini, giocato sui toni dell’oro e del bordeaux,  ora con il ritorno della bella stagione la proposta di look torna delicata e pura, innocente però solo in apparenza.
La donna Yves Saint Laurent è sofisticamente  “bohemian-chic” con un incarnato diafano e vellutato, gli zigomi rosati, labbra vibranti e un tocco di blu a sottolineare lo sguardo anche grazie alla complicità dell’eyeliner.

Questa bellezza solo in apparenza innocente è racchiusa nella nuova palette in edizione limitata Palette Pink Celebration. Illuminatore multiuso per il viso dona al viso una nuova luminosità che esalta ogni carnagione.La sua nuance rosa cipria avvolge e diffonde luminosità al viso per un risultato delicatamente satinato, volutamente Couture. Si adatta a tutte le carnagioni e si applica a piacere su viso, occhi, décolleté, spalle. Per gli occhi un tocco cashmere e maquillage ad alta tenuta con nuance “pret-a-porter”per effetti naturali o “couture” in tutte le declinazioni del rosa da quelle più fresche a quelle più sensuali, beige nude, albicocca, fucsia o prugna…
Per la sera la malizia e la seduzione esplode con le labbra baciate da un rosa vibrante e con uno sguardo più intenso sottolineato da un tocco di blu profondo.

PALETTE PINK CELEBRATION Limited Edition 48,50 €

 

Scopri tutti i punti vendita Yves Saint Laurent

Stampa