MSC Crociere: 15 navi per 15 porti e nuove tappe nel Mediterraneo

Per gli appassionati di crociere e per chi vuole esplorare il Mediterraneo è in arrivo una bella novità. Anzi Bellissima. A partire dal luglio anche MSC Bellissima effettuerà crociere settimanali nel Mediterraneo occidentale, con tappe a Genova, Livorno, Napoli, Valencia e Barcellona. Sale così a 15 il numero di navi della flotta di MSC Crociere […]

Per gli appassionati di crociere e per chi vuole esplorare il Mediterraneo è in arrivo una bella novità. Anzi Bellissima. A partire dal luglio anche MSC Bellissima effettuerà crociere settimanali nel Mediterraneo occidentale, con tappe a Genova, Livorno, Napoli, Valencia e Barcellona.

Sale così a 15 il numero di navi della flotta di MSC Crociere schierate nel Mediterraneo, un vero e proprio record che è stato raggiunto grazie alla crescente richiesta di prenotazioni che la Compagnia Navale sta registrando in questa stagione. 

I viaggiatori delle navi MSC potranno ora usufruire di un’offerta completa, con partenza da 15 porti italiani e con tappe in Francia, Spagna, Tunisia, Malta, Portogallo, Grecia, Montenegro, Croazia, Turchia, Israele, Cipro e Marocco

La voglia di viaggiare è finalmente tornata e tante persone si stanno affrettando a pianificare le proprie vacanze estive. Siamo quindi estremamente contenti di vedere che i nostri investimenti fatti in questi mesi per arricchire ulteriormente l’esperienza a bordo delle navi vengano ripagati con la fiducia delle persone che si affidano a MSC Crociere per trascorrere le proprie vacanze. A bordo delle nostre navi abbiamo sia gli irriducibili delle crociere, sia chi si affaccia per la prima volta a questo tipo di esperienza, incentivato dalla grande offerta di itinerari in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e che adesso va ulteriormente ad arricchirsi grazie al posizionamento nel Mediterraneo anche di MSC Bellissima” ha affermato Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises.

Grazie a questo schieramento di 15 navi nel solo Mediterraneo, MSC Crociere offre il più alto numero di porti di imbarco nel Mare Nostrum, dando in questo modo la possibilità a tutti di poter iniziare e terminare la crociera dal porto più vicino a casa. Abbiamo infatti notato che la raggiungibilità delle navi è una variabile estremamente apprezzata anche dai nostri ospiti che scelgono un’esperienza MSC Crociere con fiducia per il valore e la tranquillità che l’esperienza a bordo e a terra può offrire a loro e alle loro famiglie” ha aggiunto Onorato.

Per vedere gli itinerari e prenotare una crociera MSC visitare il sito ufficiale https://www.msccrociere.it/

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version