
Abiti da sera per lei Capodanno 2012
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Primiero San Martino di Castrozza, una vacanza d’inverno Primiero San Martino di Castrozza, una I migliori golf club del Trentino e dell’Alto Adige I migliori golf club del Trentino Le più belle terme in Lombardia, ecco dove si trovano Le più belle terme in Lombardia, Visitare Aci Trezza in Sicilia, il borgo marinaro dei Malavoglia Visitare Aci Trezza in Sicilia, il
Che la festa abbia inizio! È l’ultimo dell’anno e che decidiate di trascorrerla in piazza aspettando i rintocchi della mezzanotte e i fuochi d’artificio o in un party glam con fiumi di champagne, l’importante è stupire, osare un look scintillante, indossare qualcosa di rosso e, magari, avere l’occasione di sfoggiare un abito da sera.
Quindi se la vostra domanda è “cosa mi metto a Capodanno?” ecco una serie di suggerimenti tra vestiti firmati, abiti da sera e dettagli preziosi, luccicanti e rigorosamente rossi.
*I Colori del Capodanno 2012
Rosso, rosso, rosso! Può sembrare banale, ma non è così. È beneaugurante e fa subito festa. Va assolutamente indossato l’ultima notte dell’anno e non solo per lingerie. I cappotti più cool dell’inverno si declinano nei toni del rubino e dell’amaranto con colli di pelliccia a contrasti, avvolgenti mantelle e dettagli in raso. Seguite la vostra personalità: osate i toni metallici dell’oro e dell’argento per un look più prezioso o un rassicurante total black che è sempre sinonimo di eleganza.
*Abiti lunghi per il Capodanno 2012
A capodanno si può osare anche un abito lungo. Cercatelo tra le molte proposte viste sulle passerelle con linee più tradizionali o da sirena ammaliatrice, raso, maglie metalliche e squarci sulla pelle nuda. Ma se siete invece freddolose abbinate una lunga gonna gitana in raso o broccato ad un maglione di lana grossa, rimarrete al caldo ma sarete comunque elegantissime.
*Dettagli preziosi per il Capodanno 2012
Scegliete i particolari tra le tendenze moda dell’inverno 2012 e curate i dettagli da non dimenticare il lurex, la pelliccia, il pizzo e le stelle…piccoli segreti estremamente cool quest’anno che rendono speciale anche la mise più semplice. (consultate lo speciale moda inverno 2012 di VeraClasse)
E ora non resta che augurare Buon Anno a tutte! Che la festa abbia inizio…..Buon 2012!
Fonte | Getty Images Entertainment