E’ dedicata alle amanti del bello e del lusso la nuova linea di accessori di MaisonNoir per l’autunno inverno 2011/2012: borse dal look sofisticato, dettagli preziosi e pellami morbidissimi che uniscono originalità, design ed innato senso dell’eleganza da abbinare a guanti e ombrellini in coordinato.
La nuova collezione si chiama Capsule Collection “Absolu Noir” ed è la rigorosa sintesi di materia e forma all’insegna dell’eleganza.
La designer Sara Mano crea, infatti, le sue borse con originalità e passione; vezzose creazioni con nomi civettuoli come “Jour”, “Toujoirs” e “Chic” e dal gusto retrò, liberamente ispirate agli anni ’50 ma rese contemporanee e al passo con i trend di oggi.
Gli accessori sono unici, pezzi senza tempo che nella loro veste invernale si presentano in vitello nero opaco e gonfio e vitello nero sfiorato, con impunture rifinite a mano e i dettagli in nikel. Un look sicuramente grintoso, ma anche di grande gusto che fa dei contrasti la sua peculiarità e miscela morbidezza e dettagli metallici senza esitazione.
La linea di accessori presenta anche grandi classici del marchio estremamente sensuali, femminili e d innovativi: le borse per tutti i giorni Sac Ete’, Jour Ete’ e Sachet Ete’ sono morbide sacche in cervo bianco perfette per tutte le esigenze e compagne fidate sia di giorno, sia di sera; sia in città, sia in vacanza, per un mood sempre bon ton e sensuale.