Addio al nubilato in stile ayurveda

Stampa

Le Terme & Wellness LifeClass Portorose propongono una delle più complete offerte termali, curative e di benessere in Europa e organizzano giorni di estremo relax per le future spose…

Sposarsi è il sogno di tutte le ragazze, ma anche una notevole fonte di stress…così per l'addio al nubilato, invece, di feste in discoteca, strip maschili e balli scatenati si può decidere di passare qualche giorno con le testimoni e le amiche in un rinomato centro benessere.

Le Terme & Wellness LifeClass Portorose rappresentano una delle più complete offerte termali d'Europa grazie ai cinque fattori curativi naturali del luogo – il fango delle saline, l’Acqua Madre, il clima, il mare e l’acqua termominerale – e pensano alle future spose.

 

Presso il centro benessere Terme & Wellness “Lifeclass Hotels & Spa” di Portorose è infatti disponibile il pacchetto “Addio al nubilato in stile Ayurveda”, dedicato ai gruppi di amiche e alle spose che vogliono trascorrere insieme due giorni all’insegna delle chiacchiere e del relax, coccolate da mani esperte nei trattamenti ayurvedici di bellezza.
Il centro “Shakti”, infatti, è l’unico al mondo (al di fuori dell’India) a godere del patrocinio dello stato del Kerala, culla dell’Ayurveda. Offre un ambiente indiano autentico e unico, dove operano ben 8 terapisti provenienti proprio dal Kerala. Qui è possibile godere di massaggi, trattamenti di bellezza, consulenze, anche dietologiche, e programmi speciali.

Total relax quindi, che va a concretizzarsi in  un'offerta completa che vede accanto ai trattamenti ayurvedici anche  di usufruire di massaggi Whai Thai, visitare il centro Thalasso, dedicarsi alla cura del corpo nel Centro Bellezza e rigenerarsi tra il Sauna Park e le piscine.

 

 

Per maggiori informazioni sui soggiorni, prezzi e prenotazioni: www.lifeclass.net

Stampa