A.G. Spalding & Bros. Estate 2010

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Il brand propone una nuova collezione dal sapore ‘Old-America’ con dettagli eleganti e raffinati

A.G. Spalding & Bros., uno dei marchi storici della pelletteria e stationery american-style rilanciato nel 2009 dall’italiana Sergiolin, propone una nuova collezione dal sapore “Old-America” e  con dettagli eleganti e raffinati.
La collezione estate 2010 è infatti caratterizzata dall’utilizzo del tessuto nei colori chiari con finiture in pelle in cuoio naturale o colorato: canvas, nylon, tessuto balistic.
La pelle è sempre morbida o con finitura forata per rendere la proposta più leggera.
Inoltre, viene confermata la vocazione business del brand con le cartelle professionali, ma accanto a queste troviamo un un’ampia scelta di linee più informali e metropolitani, con alcuni modelli pensati appositamente per il viaggio.

L’estate A.G. Spalding&Bros. si declina nei vari modelli e nei vari tessuti che soddisfano le diverse esigenze di vi aggio: i borsoni in pelle, sempre morbidissima, per chi non rinuncia all’eleganza anche in viaggio; il canvas o il nylon balistic invece per chi predilige materiali più “easy”. Tutte le borse da viaggio Spalding sono pensate per essere resistenti e pratiche, con spallacci e manici rinforzati per il massimo comfort in tutte le situazioni.
Da settembre 2010 sarà nei negozi anche la nuova collezione Autunno/Inverno 2011, disponibile sia nei 3 monomarca A.G. Spalding&Bros. in Europa: a Milano, Parigi e Napoli, sia presso tutti i rivenditori autorizzati.

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