Aigner collezione autunno inverno 2011/2012

Stampa

Il must della prossima stagione sono il mongomery e le giacche da cavallerizza. Tagli netti e puliti per una donna semplice, determinata ed internazionale…

Una donna con personalità cavalca con sicurezza la passerella di Aigner alla Milano Fashion Week e indossa gli abiti di tendenza per la moda inverno 2012: i suoi abiti ne esprimono il carattere orgoglioso di una raffinatezza contemporanea ed estremamente femminile.

La collezione moda autuno inverno 2012 è caratterizzata da montgomery e giacche da cavallerizza, insieme ad ampi capotti.  I pantaloni rigorosamente a pieghe e dal taglio morbido sono il vero must di stagione e si fermano alla caviglia, valorizzando le curve del corpo femminile. Le gonne, invece, sono a tubo e fino al ginocchio per conferire alla silhouette una femminilità estrema e dinamica, soprattutto se abbinate a camicie sottili e a semplici giacche in fodera.

Le giacche eleganti sono proposte in tweed e lana in varie nuance, si ispirano alla moda maschile, ma dal taglio particolarmente femminile. Crespo di lana con dettagli ricercati e flanella si sposano perfettamente a pezzi basic. La seta, in tinta unita o stampata regala a chi la indossa un look lussuoso. Concludono tocchi di pelle scamosciata e rifiniture in nappa.

La tavolozza di colori sperimenta tutte le tonalità del rosso acceso, poi vira sul nero, il moka e il cammello, mischiati con delle nuance sofisticate come il verde smeraldo o il prugna o con un tocco di rosa scuro.

Segui tutte le sfilate nello SPECIALE SETTIMANA DELLA MODA DI MILANO di VeraClasse.

Stampa