Aigner la collezione primavera estate 2013

Stampa

Materiali stravaganti, forme lineari e silhouette voluminose per i capi della nuova collezione Aigner s/s 2013

Sono ispirati a feste stravaganti e alla “joie de vivre” i capi che Aigner propone per la Settimana della moda a Milano.
Un mix di elementi barocchi reinterpretati in chiave moderna per la donna Aigner, che per la moda estate 2013 propone materiali stravaganti e forme lineari.
Abiti dalle tinte pastello, stampe esclusive e motivi floreali caratterizzano abiti corti e lunghi dai tagli assimmetrici. Un’esplosione di colori che ricorda l’arcobaleno: dall’ibisco, alla giada, all’iride fino a sfumature più estive come il mandorla, il ranuncolo e lo champagne.

Una collezione fresca  e sofisticata dove i tessuti spaziano dal delicato chiffon, al pizzo svizzero a materiali più stravaganti, come i tessuti che creano un effetto metallico. Non mancano poi dettagli preziosi, come le perle swarovski su maglie e top.

Anche in questa nuova collezione Aigner punta sulla pelle di alta qualità, lavorata con altissima abilità tecnica e design innovativo, sopratutto per gli accessori. Le borse, infatti, alcune classiche e pulite nelle linee, altre invece gioiose e sbarazzine sono in pelle lavorata, come il modello “Dauphine”, ideata con soffice pelle lavorata tramite una speciale tecnica detta della rotocalcografia o come il modello “HoneyComb” realizzata con pelle di bisonte in rilievo, che ricorda una struttura a nido d’ape.

GUARDA TUTTE LE SFILATE PER LA MILANO FASHION WEEK

Stampa