Alberto Guardiani San Valentino 2010

Stampa

Si parte dagli accessori per tingere di rosso la serata più romantica dell’anno…

Alberto Guardiani punta sul rosso, il colore degli innamorati che diventa protagonista di due paia di scarpe, una per lei e una per lui, create in esclusiva per San Valentino 2010.
Così, la scarpa stringata da uomo si infiamma con il colore dell’amore e acquista nuova verve: nasce un mix fantasioso e raffinato, ideale per chi ama stupire partendo dai dettagli.
Una calzatura perfetta per l’uomo che vuole regalarsi un tocco raffinato e seduttivo per una serata speciale, ma anche un cadeau per lasciare a bocca aperta il partner fashionista.
Prezzo su richiesta.
Come nelle più famose storie d’amore una trama preziosa e inaspettata veste la struttura della décolleté, capolavoro di seduzione che Alberto Guardiani dedica a chi vuole sentirsi irresistibile, sexy e grintosa per un San Valentino da ricordare.
In Red Valentine limited edition il rosso diventa protagonista indiscusso ed è declinato nella sua nuance più profonda che ricorda i baci appassionati e le rose scarlatte.
Il plateau icona, che con un gioco di forme riprende la musk simbolo del marchio, e il tacco svettante in lucida lacca nera a contrasto completano l’architettura di questa pump sensuale ed irriverente per una donna che non ama passare inosservata.
Prezzo su richiesta.

Stampa