San Valentino è di certo un appuntamento denso di romanticismo e non c’è data più azzeccata per recapitare un messaggio d’amore alla propria amata.
Meglio farlo allora con originalità e classe grazie alle proposte che le migliori maison della gioielleria internazionale ci mettono a disposizione.
Dior, ad esempio, ha disegnato degli anelli che colpiscono per la particolarità del design: la parola ‘oui’ scritta in filo di oro giallo o bianco ritorto, viene impreziosita da un diamante taglio brillante oppure è tutta adornata con un prezioso e scintillante pavè di diamanti.
M’ama Non M’ama è poi la nuova collezione di anelli firmata Pomellato, tanto graziosa e singolare: diversi anelli presentano pietre preziose dai colori differenti e indossati contemporaneamente donano un fascino misterioso a chi li sceglie, i sentimenti da esprimere sono differenti come i colori scelti, passione, desiderio, gelosia, gioia, speranza, o nostalgia.
Salvini propone gli anelli dalle forme tondeggianti della serie Globe, effervescente e glamour è caratterizzata da gioielli di grande impatto, ma con un’anima fashion essenziale, in perfetto stile Salvini.
Per i più rigorosi ecco la Due Collection di Nardelli Gioielli, una vera e propria ode all’amore che lega una coppia, legame sugellato da un anello prezioso che può essere sfoggiato sia da lui che da lei.
Una linea pregiata che ripercorre il cammino della vita di coppia, dai primi incontri al fatidico sì, attraverso jewel esclusivi dal design originale e raffinato.
Protagonisti della Due Collection sono solitari e trilogy forgiati in oro bianco 18 carati e impreziositi da diamanti bianchi purissimi, simbolo di un legame che duri in eterno. Engagement ring classici ma mai banali resi unici da una meticolosa lavorazione artigianale che fa di ogni anello Nardelli una piccola opera d’arte
Infine, per i più fashionisti ecco la nuova collezione che Sharon Stone ha disegnato in esclusiva per Damiani Gioielli: The Maji Collection si presenta in oro rosa o bianco e argento decorati da diamanti grezzi per un’eleganza dura, ma affascinante…