Angelina Jolie e Johnny Depp a Roma per “The tourist”

Stampa

Serata hollywoodiana nella capitale per la prima del film girato tra Parigi e Venezia. N elle sale in Italia da venerdì 17 dicembre

Red Carpet a Roma per la presentazione ufficiale di “The Tourist” il nuovo e attesissimo film del registra già premio oscar Florian Henckel von Donnersmarck che vede protagonisti Angelina Jolie e Johnny Depp.
Il film, girato tra Parigi e Venezia, è un remake del thriller francese Anthony Zimmer e uscirà nelle sale cinematografiche italiane venerdì 17 dicembre.

Grande attesa ieri per ammirare le star hollywoodiane nella toccata e fuga romana. La Jolie meravigliosa e algida come sempre si è presentata in tailleur  pantalone di raso nero mano nella mano con il compagno Brad Pitt; mentre un cordialissimo Depp si concedeva alle fan e regalava dolci e particolari sorrisi. L’attore, infatti, ha appena finito di girare il quarto episodio dei Pirati dei Caraibi e non ha ancora avuto il tempo di andare dal dentista per farsi togliere i denti d’oro del pirata Jack Sparrow.

Stampa