Anteprima collezione primavera-estate 2011

Stampa

Un viaggio nella raffinatezza in una collezione che accosta tessuti lievi a linee geometriche e colori neutri ad improvvisi lampi di arancio

La collezione di Anteprima per la prossima primavera-estate è un viaggio nella diversità dei tessuti e dei tagli sartoriali. Stoffe leggere formano giochi di equilibrio e dis-equilibrio e geometrie che vestono le silhoutte di asimmetrie e drappeggi.

La palette di colori gioca sui non colori. Il bianco, il latte, il nudo, improvvisamente si accendono con lampi arancio e giallo. Al total white si accosta in questo modo la stampa Nostalgic print che riesamina un’evoluzione e dona suggestioni contemporanee.

Ed ecco che arrivano anche le proposte per la sera dove una notte della città metropolitana fa da sfondo allo spirito ludico di una donna che veicola un glamour moderno fatto di revival dei look classici e pizzi geometrici.

Molto utilizzata è la tecnica dello scivolato che sovrappone e svela in un gioco di sovrapposizioni e di differenti texture e attraverso varie soluzioni per orli e scollature, mentre l’uso della maglia metallica dona un tocco luccicante all’estate

Gli accessori abbinati sono scarpe avvolgenti dai tacchi bianchi essenziali in tessuto e pelle e borse a ‘scatola’ Boxy Bag o a ‘busta’ in wire e cuoio.

Stampa