Antica Officina del Farmacista Dr. Vranjes

Stampa

Ogni creazione è un ‘manufatto’ che nasce come perfetto connubio fra minuziose tecniche innovative e instancabile ricerca nella tradizione

Antica Officina del Farmacista nasce nel 1983 dalla passione del Dr. Paolo Vranjes, farmacista, chimico, cosmetologo che con il suo staff di collaboratori formula e produce trattamenti innovativi e prodotti esclusivi; ogni sua creazione è un “manufatto” che nasce come perfetto connubio, fra minuziose tecniche innovative e instancabile ricerca nella tradizione.
A Firenze, nella sua bottega laboratorio, il dr. Vranjes continua la sua instancabile ricerca nel campo della cosmetologia e delle fragranze per la persona e per la casa.
A partire dalle essenze, la vera anima di ogni sua creazione, si occupa personalmente, insieme ai suoi collaboratori, dello sviluppo e della produzione di tutti i suoi prodotti.
Nell’Antica Officina, si rinnovano costantemente antiche alchimie, fragranze ed essenze ottenute per distillazione, si fondono a creare una straordinaria varietà di profumazioni dagli effetti benefici.
Note fiorite, marine, muschiate, speziate e balsamiche, si fondono secondo le più avanzate ricerche nel campo dell’aromaterapia.
Prodotti come “Fragranze d’Ambiente” sanno diventare ricercati complementi d’arredo: contenitori di vetro dalle linee essenziali, impreziositi da ventagli di bastoncini di legno, rinfrescano e purificano gli spazi, in un sapiente equilibrio di sensazioni rilassanti e stimolanti.
“Rosso Nobile Dr. Vranjes”, è il profumo da collezione che porta in casa una originale fragranza con le essenze che compongono il vino; un decanter esclusivo per ossigenarne lo straordinario profumo; tralci di vite per diffonderlo in modo ancora più originale e intenso.

Stampa