Arabian Wood e Champaca Absolute by Tom Ford

Stampa

Dal suo laboratorio privato dove Tom Ford coltiva le essenze più insolite e preziose per gli amatori assoluti della profumeria artistica

Tom Ford arricchisce la sua preziosa collezione Private Blend con due nuove creazioni complesse perfette per esaltare i sensi: Champaca Absolute e Arabian Wood.
La prima fragranza propone un bouquet complesso le cui onde odorose fluiscono con moto continuo, sorprendentemente eterno: una composizione esotica di fioriture orientali emananti dal cuore di champaca.
Arabian Wood cattura l’atmosfera mistica del mondo arabo ed è una rara miscela di legni preziosi, note verdi opulente e note esotiche di fiori e spezie.
Note dell’aromatica lavanda, col sentore pieno di rosa di Bulgaria, fresia, fiore d’arancio e galbano verde, illuminati dal bergamotto scoprono un cuore caldo e sensuale con opulenze floreali di Ylang-Ylang, assoluto di rosa, gelsomino, gardenia, succoso miele e giaggiolo. Infine, i legni fondono con il patchouli, che si mescola a legno di cedro, muschio di quercia, legno di sandalo e miele.
Champaca Absolute e Arabian Wood sono entrambi proposti nell’originale flacone Private Blend in vetro marrone scuro, ispirato alle bottiglie degli antichi laboratori di profumeria. Il 50 ml è creato per avere un peso che gli dà consistenza e con un design pulito, geometrico e architetturale che lo fanno assomigliare a un pezzo di scacchi.

Da settembre 2009 in profumerie selezionate

50 ml – € 170,00* cad.
Decanter 250 ml – € 410,00* cad
.

Stampa