Asia Argento per Relish autunno inverno 2009 2010

Relish presenta la campagna pubblicitaria 2009 2010, nuova immagine di grande impatto grazie alla testimonial d’ eccezione, Asia Argento

Stampa

Da Thelma e Louise a Asia Argento, Relish ama stupire e per la campagna autunno inverno 2009 2010  si presenta con un’immagine nuova, ricca di stile, carattere e determinazione. Qualità che certo non mancano alla testimonial Asia Argento, l’attrice fotografata da Seb Janiak si dimostra icona della donna contemporanea, fiera, artista e musa ispiratrice, con quel pizzico di malizia che non guasta.
Le immagini della campagna si impongono soprattutto per l’utilizzo delle luci laser, tecnica scoperta e perfezionata da Seb Janiak, i fasci di luce fanno risaltare Asia Argento e il prodotto grazie ai contrasti cercati.
“Asia Argento e Seb Janiak, una coppia di artisti che hanno saputo interpretare Relish in modo unico e personale” dice Alessandro Esposito “dando continuità alla strategia di comunicazione iniziata già con la campagna pubblicitaria estiva, cioè il voler stupire, il voler sollecitare il pensiero attraverso immagini.”

Stampa