Ballerine Anna Baiguera San Valentino 2010

Stampa

Un’idea regalo in un packaging molto femminile, con ‘kit care’ per la manutenzione, in vendita nelle più esclusive boutiques d’Italia

Anna Baiguera è da sempre appassionata di scarpe “ballerina”, fin da bambina, fin da quando muoveva i primi passi alla scuola di danza.
Una passione che negli anni si è fatta collezione di questo prodotto in ogni foggia e materiale, e attraverso questa passione Anna ha individuato e messo a punto le caratteristiche di un prodotto che rappresenta la sintesi vincente di qualità e artigianalità.
Anna Baiguera presenta la sua prima collezione per il prossimo 14 febbraio, in occasione della festa di San Valentino 2010, un’idea regalo in un packaging molto femminile, con “kit care” per la manutenzione, sarà in vendita nelle più esclusive boutiques d’Italia.
Le “ballerine” sono realizzate con pelli di agnello e con suole di cuoio: tutto di origine italiana garantita.
Le pelli di agnello sono state conciate in vasca con sostanze interamente naturali, con tannino ed estratti di castagno.
La lavorazione di questa “ballerina” è eseguita secondo le moderne tecniche calzaturiere basate sull’esperienza di produzione artigianale che garantisce un prodotto di altissima qualità.

Stampa