BB crème Light by Erborian

Stampa

Tra le molte BB cream in commercio quella proposta dal marchio coreano si distingue per la formulazione a base di erbe tradizionali orientali. ? l’unica in commercio con la versione light

La BB cream è ormai una moda, che permette in un solo gesto di idratare la pelle, proteggerla dai raggi del sole, darle un bel colorito come la pelle di un bambino e combattere le rughe.
Ogni BB cream ha sue caratteristiche peculiari e si focalizza su un aspetto particolare. Così mentre c’è chi predilige l’effetto mat simile a quello di un fondotinta o chi si avvicina alla consistenza di una crema idratante… l’ultima nata in casa Erborian infonde in un unico e semplice prodotto tutti i segreti di bellezza della tradizione orientale.

Erborian, marca cosmetica coreana che si ispira ai rituali di bellezza delle donne asiatiche ed è in vendita in esclusiva in Italia da Sephora, propone la prima versione leggera di una bb cream.
BB Créme light Erborian, infatti, rivoluzione in un unico gesto i rituali di bellezza e ben si adatta a tutti i tipi di texture e di colorito. È un prodotto intelligente e multifunzione (5 funzioni in 1 prodotto) che idrata, uniforma il colorito, combatte le imperfezioni, illumina la pelle e la protegge dai raggi UVB.
La sua formulazione è profondamente high tech grazie ad un cocktail di principi attivi della tradizione orientale ed erbe botaniche come la centella asiatica, il rosmarino, la camomilla, la fallopia japonica, la scutellaria e la camelia sinensis.

BB crème light va utilizzata come una semplice crema idratanta o mescolata a poche gocce di fondotinta.

Prezzo: 32 €

Stampa