Belen Rodriguez sexy e nuda a Sanremo

Stampa

Sul palcoscenico dell’Ariston la bella argentina fa parlare di sé: sotto il vestito non c’è niente e uno spacco troppo audace lascia vedere tutto…

Se il Festival di Sanremo va giù ci pensano gli slip (che non ci sono) di Belen a tirarlo su….
Scendendo la scale del palcoscenico dell’Ariston, durante la seconda serata del Festival, lo spacco del vestito della showgirl argentina si apre troppo e sotto il bustier rigido veli di tessuto lieve svelano un tatuaggio intimo a forma di farfalla e che la biancheria intima non c’è….

Belen Rodriguez è sexy, praticamente nuda e ammaliante….bella e con un sorriso rassicurante tiene incollati al teleschermo i telespettatori e smorza le polemiche su Celentano.
Lei con il suo vestito che non lascia nulla all’immaginazione è la vera protagonista della kermesse canore tra canzoni così così, pessimi interventi cominci e un clima abbastanza pesante.

L’immagine è rimbalzata sul web e la domanda che tutti si fanno è “Belen non ha le mutande?”, eppure, lei con il solito sorriso disarmante al quale non si può rimanere indifferente rassicura: “Gli slip ce li ho….ma sono speciali”…un alone di mistero che la rende ancora più affascinate ed irresistibile.

Stampa