Belen Rodriguez ‘troppo sexy’ per Miss Sixty

Stampa

Lo spot TV Miss Sixty con la bella showgirl sudamericana sarebbe troppo spinto e l’azienda è al lavoro per renderlo più soft…confermato il lancio per il 19 settembre 2010

Miss Sixty, marchio cult del denim femminile, debutterà per la prima volta in tv il 19 settembre con uno spot televisivo in cui Belen Rodriguez svelerà il nuovo denim “Magic” con effetto Push Up, capo icona tratto dalla collezione Autunno-Inverno 2010.

Lo spot, in cui la statuaria show girl argentina mostra senza veli il nuovo denim, è attualmente al vaglio delle emittenti che avrebbero espresso dubbi sulla possibilità di trasmetterlo, in quanto i contenuti sono stati giudicati troppo “spinti” e quindi in contrasto con l’attuale normativa di autodisciplina pubblicitaria.

L’Azienda sta quindi lavorando ad una nuova versione, rivista in linea con la normativa vigente, che si crede possa superare il vaglio delle autorità ed essere trasmesso in prime time sulle principali reti nazionali, come da programmazione originale.

I fans della show girl e i curiosi di tutta Italia che non hanno partecipato alla “prima” dello spot, trasmesso in occasione della VFNO presso il Miss Sixty Store di Via Montenapoleone a Milano lo scorso 9 Settembre, potranno visionare il video originale nella sua versione integrale sul sito web www.misssixty.com a partire dal 23 settembre.
Nel mentre per tutti i fan di Belen il video di backstage è gia visibile sui siti Facebook e You Tube del marchio.

Stampa