Gli orologi della COLLEZIONE VINTAGE Bell & Ross, con le loro linee prestigiose e particolari lucidi, conferiscono un tono elegante a questi modelli di origine professionale e le loro rifiniture minuziose ricordano che l’accuratezza di ogni minimo dettaglio accompagna sempre gli orologi d’eccezione.
Gli ultimi nati della maison Bell & Ross, VINTAGE OFFICER BLACK e VINTAGE OFFICER SILVER, possiedono quel tratto distintivo naturale che si attribuisce al lusso quando non è ostentato. I loro tratti comuni sono la cassa in acciaio lucido, che conferisce al segnatempo urbano uno splendore distinto, i quadranti caratterizzati da finiture particolari e il cinturino in vernice di pelle d’alligatore che rafforza il prestigio di un modello già di per sé veramente esclusivo.
Tutti i componenti della collezione Vintage by Bell & Ross prendono direttamente spunto in termini di ispirazione, forma e movimenti dagli quegli degli aviatori degli anni ’40, i primi professionisti che considerarono l’orologio da polso uno strumento al servizio della propria missione.
Le casse sono tonde, di forma classica, ricordano i segnatempo da polso d’epoca e presentano un’ergonomia adatta alle esigenze in termini di comfort; il vetro, di forma ultra-bombata, ricorda il vetro d’epoca, ma, a differenza dell’originale, è realizzato, grazie a tecniche perfezionate, in zaffiro, un materiale ad alta resistenza. Il quadrante, dalla grafica sobria, ottimizza la leggibilità ispirandosi agli orologi di bordo e, a scelta, sono disponibili due movimenti svizzeri di qualità: una versione autentica con ore, minuti e secondi (BR 123) e una versione con cronografo (BR 126).
Prezzi:
Vintage Officer BR 123 (solotempo) 1.800 euro
Vintage Officer BR 126 (crono) 2.800 euro