Beyonce mamma: è nata Ivy

Stampa

La cantante Beyonce ha dato alla luce la sua primogenita avuta dal marito, il rapper Jay-Z. Un parto cesareo a New York sotto copertura e con un sistema di sicurezza privato a prova di paparazzo.

È nata la figlia di Beyonce. Si chiama Ivy Blue Cartel ed è venuta alla luce nell’ospedale Lenox Hill di New York dove la cantante è stata ricoverata la sera di venerdì 6 gennaio sotto copertura con il nome di Ingrid Jackson.

Nel più totale riservo, all’interno di un piano di ospedale completamente riservato e blindato per l’evento e protetta da un sistema di sicurezza inaccessibile (il tutto è costato 1,3 milioni di dollari) è venuta quindi alla luce con un parto cesario la figlia della cantante e del marito, il rapper e produttore musicale Jay-Z.

La gravidanza dell’icona della musica hip pop mondiale è stata mediatica e contraddistinta da look di estrema eleganza sin dal suo inizio quando l’annuncio è stato dato dalla stessa Beyonce in diretta televisiva agli MTV Music Award 2011: durante l’esibizione si è, infatti, sbottonata la giacca di lurex Dolce & Gabbana e si è accarezzata dolcemente la pancia già arrotondata per la maternità.

 

Fonte | Getty Images Entertainment

Stampa