Bjioux e abbigliamento Chan Luu

Stampa

Arriva in Italia la mania per i braccialetti portati dalle Star di Hollywood: perline, cuoio e tanti giri al polso, ma l’idea è di una giovane designer vietnamita che negli USA ha studiato e si è affermata…

Jennifer Lopez, Shakira ed Eva Longoria come moltissime star di Holliwood non escono da casa senza aver annodato al polso giri e giri di perline e cuoio. Sono i bracciali della designer vietnamita Chan Luu, una vera e propria moda negli Usa, arrivata con l’estate 2011 anche in Italia.

Un look bohemien  e chic, ricercato ed etnico è quello proposto dalla creativa Chan Luu che in America ha prima studiato, poi si è affermata ed ora è una vera e propria star. Bracciali, collane, sciarpine e abbigliamento per creare gli accostamenti discretamente hippie perfetti da indossare in riva alla spiaggia, ma anche per un aperitivo in città al ritorno dalle vacanze.

Sono però i bracciali il vero prodotto must della designer che gioca con le pietre dure, le abbina tra loro e propone una grandissima varietà di colori in modo da poter indossare sempre il bojioux coordinato con l’abito.
Prezzi a partire da 150€ circa. Disponibili in Italia nelle migliori gioiellerie o direttamente sul sito www.chanluu.com

 

Foto Chanluu.com

Stampa