Borse Dior collezione Anselm Reyle

TUTTE LE BORSE PRIMAVERA ESTATE 2012

 

Anselm Reyle si è immerso nel cuore di Dior e ha avuto carta bianca per creare una collaborazione di accessori in cui ha giocato con colori e ha sconvolto i codici della mitica maison di Haute Couture di Avenue Montaigne.

Il mitico cannage delle borse Lady Dior e Miss Dior ha così subito una nuova interpretazione audace e freestyle. Contorte,inclinate e reinterpretate in una vasta gamma di colori sempre più arditi. Le impunture,a contrasto con i brillanti pellami metallici,assumono un tono urban chic e ultramoderno. Il camouflage fluorescente,segno distintivo di Reyle,brilla vividamente su borse,pochette,scarpe e sciarpe. Su alcuni modelli, l’artista ha voluto sovrapporre il nuovo cannage, inclinato sul motivo mimetico,creando così un senso di movimento e un’esplosione inedita di colori.

Il tocco di VeraClasse: Anche i caratteristici charms metallici della borsa Lady Dior sono stati rinnovati abbinando le lettere Dior dei triangoli in plexigas colorato e nei colori fluo più cool della stagione.

PROPOSTE