Borse estate 2009, Franzi 1864

Stampa

Borse fatte a mano il classico dell’eleganza interpretato con un tocco di moderno design, pezzi unici che non temono il tempo, capaci di affascinare la sensibilità di ogni donna

Pezzi unici, fatti a mano, classici ma allo stesso tempo capaci di chiamare a se uno stile contemporaneo, lussuosi,  perchè simbolo della sublima capacità di realizzazione dell’uomo, la collezione primavera estate 2009 di Franzi 1864 personalizza ogni proposta, dettagli esclusivi e lavorazioni pregiate sono la firma indistinguibile di qualità.
Una collezione elegante ma pratica e funzionale, borse da donna, da viaggio e da lavoro sintetizzano abilità e pregio, i dettagli, come  le impunture a vista tono su tono, le chiusure  “a passante” e “a gemello” che riprendono quelli dei vecchi bauli Franzi dei primi del Novecento, sono capaci di dare quella differenza ricercata, quel particolare che sa di portare con se la storia di un’azienda.
La collezione è declinata in diversi modelli, che vanno dalle classiche shopping bag, ai bauletti, alle sacche morbide, alle baguette, alle cartelle da lavoro fino alle borse da sera.
Il Cuoio Franzi è la materia prima simbolo della collezione, un cuoio a concia vegetale che ha reso celebre il marchio fin dalla sua creazione nel 1864.
Colore distintivo il verde “Franzi” che diventa il filo conduttore per alcuni dettagli. Non mancano toni più vivaci che danno freschezza.

Stampa