Borse fashion per l’estate by ‘Diverso Italiano’

Sono due i mood principi della stagione in fatto di borse: i dettagli in materiali inusuali e i colori vivaci. La collezione primavera estate 2011 di “Diverso Italiano” riesce a seguire alla perfezione le mode del momento e presenta degli accessori sfiziosi, divertenti e assolutamente glamour da portare con sé durante tutti gli appuntamenti del giorno.

Materiali ricercati, colori decisi, sguardo alla natura: queste le linee guida della collezione p/e 2011 del giovane brand vicentino che propone borse disegnate con passione, sperimenta forme nuove e mixa accostamenti talmente inediti da sembrare a volte quasi azzardati. Per questa stagione si è scelto di adottare il camoscio accostato al crystal trasparente, il montone laserato, intagliato o lavorato con perlature, la nappa trattata in modo da ottenere un effetto carta e i materiali più morbidi drappeggiati e intarsiati come ricami.

In particolare, la shopper in crystal Gea seduce con il suo bordo e i suoi manici in lucertola color fragola, il bottone in corno vero, la comoda pochette interna staccabile e il sofisticato specchietto con custodia.
Per la sera , invece, l’outfit elegante sarà arricchito con Glenda, la pochette sempre in crystal trasparente, che al suo interno, quasi con un gioco di Matrioske, presenta un’altra mini pochette in camoscio turchese e uno specchietto con custodia.

 

Per maggiori informazioni: www.diversoitaliano.it

Ultime news