Per Seriapian l’autunno inverno 2012 sarà dominato da borse e accessori di pelletteria sofisticati, caratterizzati da accostamenti cromatici arditi ed intrecci e linee fluide seppure geometriche.
La collezione è un vero e proprio incontro (anzi possiamo addirittura dire abbraccio) di materiali, pellami e tessuti diversi con intarsi di nappa opaca e velluto di seta, vitello lucido e stepan. Tutte lavorazioni dalla fattura artigianale realizzata grazie ai maestri artigiani della storica Maison milanese di Pelletteria che nel laboratorio di Via Jommelli realizzano questa linee dal design contemporaneo con la cura e l’attenzione nei dettagli di sempre.
Le tonalità scelte per gli accessori di tendenza per l’autunno inverno 2011 / 2012 sono quelle delle pietre preziose e dei minerali. Un viaggio nelle miniere più remota dalle quali si riemerge in superficie con gli occhi abbagliati dai toni del rubino, dell’ambra, malachite, tortora, panna e piombo trimming, fino alla novità del velluto multicolor. Le fibbie sono invece in rodoide e i dettagli in oro bianco.
Per maggiori informazioni: www.serapian.com