Bottega Verde autunno 2009

Stampa

Novità cosmetiche di alto livello che per questo autunno 2009 si prenderanno cura della pelle per renderla più luminosa, sana, protetta

Dopo anni di ricerche, il laboratorio di ricerca e sviluppo di Bottega Verde ha creato Oxygen Plus, l’innovativa linea viso high profile dedicata alle giovani donne che iniziano a prendersi cura della propria pelle.
Oxygen Plus gioca infatti d’anticipo sulle cause dell’invecchiamento assicurando alla pelle una carica extra di ossigeno e idratazione e garantire allo stesso tempo un’importante azione protettiva e detossinante.
La linea è a base di Revitalin® BT, un potente attivo rigenerante e ossigenante, in grado di stimolare la respirazione cellulare accelerando i naturali processi di riparazione della pelle e Mora artica (Rubus Chamaemorus), principio attivo naturale che racchiude in sé tutta l’energia del sole di mezzanotte convertita in zuccheri, acidi grassi essenziali (EFA) e vitamine e che svolge sulla pelle un’importante attività protettiva e detossinante.
Per le pelli più secche e disidratate è perfetta la linea a base di olio di Argan che ha importanti proprietà nutritive, lenitive e ristrutturanti.
Ricco di acidi insaturi, vitamine E, A e F dall’azione antiossidante l’olio di Argan contribuisce a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne (sole, smog, vento) e
dall’invecchiamento precoce. Stimola il rinnovamento cellulare e aumenta le difese naturali, lasciando la pelle subito idratata, morbida e elastica. Grazie alla sua alta tollerabilità l’olio di Argan è indicato anche per la cura dell’epidermide più delicata dei bambini.
Per ricreare l’atmosfera magica e le sensazioni di un vero e proprio hammam marocchino nasce la nuova linea di Bottega Verde che sfrutta le preziose proprietà dell’Olio di Argan composta da sette prodotti per il trattamento del viso, del corpo e dei capelli: Crema viso, Scrub corpo, Burro per il corpo, Bagnodoccia, Crema mani, Stick labbra, Olio purissimo.

Stampa