Braccialini collezione primavera estate 2012

Stampa

Le borse Braccialini, allegre e colorate come sempre, giocano con i linguaggi della bella stagione tra fiori, forme uniche e richiami pop.

TUTTE LE BORSE PRIMAVERA ESTATE 2012

 

Braccialini per la primavera estate 2012 propone una collezione di borse scanzonate e sgargianti che come sempre prendono ispirazione dalla cultura pop e la rendono unica con forme particolari, ricami tridimensionali e applicazioni.

Il mood di stagione è il mondo dei fiori con i suoi contrasti, le sue corolle e i suoi profumi. Margherite, tulipani e rose diventano ispirazioni per borse simpatiche e raffinate. Per esempio i petali delle margheritine in nappa bianca con tanti strass decorano le borse da portare a spalla, le corolle di calle avvolgono deliziosi cestini dal manico intrecciato e ghirlande di fiori policrome si posano su sacche di nappa destrutturata.

Braccialini
lancia anche la nuova borsa “Clio”. Si tratta di una nuova borsa da mano glamour e trendy che riprende con gusto ed eleganza linee leggermente retrò rendendole attuali. La borsa è caratterizzata da una grande cerniera e fa un girello di metallo dorato per una linea molto bon ton.

Simpatica e ricca di personalità anche la linea “Tua” primavera estate 2012 by Braccialini con borse che si arricchiscono di applicazioni tridimensionali e raccontano la personalità delle donne che le indossano. Bauletti e borsette a mano irresistibili con effetti patchwork e pop, fiori, nastri, bottoni, ma anche piccoli oggetti in plastica o in tessuto.

Stampa