Bric’s borse primavera/estate 2009

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Una serie di novità concepite fra tradizione e rinnovamento: il connubio che fa di Bric’s un’azienda in grado di rendere l’anticipazione delle tendenze e dei bisogni del proprio cliente la sua mission

Bric’s propone una collezione primavera-estate 2009 che parte dalla solida base della collezione precedente, per esprimersi in nuove proporzioni e colori di tendenza.
Oltre alle linee classiche che sono ormai da anni punto di orgoglio del brand, si aggiungono una serie di novità importanti come le due nuove declinazioni del “Concept Life”. Le linee Life Pitone e Pitone propongono il prezioso materiale Life che assume però nuove sembianze: Life Pitone vede l’abbinamento del moustang bianco a profili in pelle dalla preziosa stampa pitone. La linea comprende una selezione di borse moda da portare a mano o a spalla quali bauletti, shopping e una baguette, oltre ad alcuni prodotti dedicati al viaggio: un trolley da cabina, un borsone ed un necessaire per viaggiare.  Il dettaglio dell’attacco maniglie e la lampo in metallo dorato ne evidenziano la ricercatezza.
La variante Pitone invece è interamente realizzata in pelle stampa pitone, nei medesimi modelli, per chi sceglie accessori di grande lusso e dal forte impatto estetico.
Bella, versatile e moderna la linea Canvas caratterizata da un tocco di English style ed un look più estivo e fresco per rispondere all’esigenza di avere un prodotto Life da poter sfoggiare anche nei mesi più caldi.
La linea Cervo, poi, propone borse ampie, comode che profumano di delicatezza, grazie anche alla pelle bovina in grana di cervo che le rende armoniose, sinuose, piacevolmente deformabili.
Il fiocco, simbolo di nuova nascita, di spensieratezza, ma anche di ricordi da non dimenticare, connota invece la linea Mimesis Fiocco: realizzate in un materiale resistente dall’elegante effetto tessuto, la gamma comprende sia una parte dedicata al viaggio, con trolley, borsone e beauty, sia un’ampia scelta moda con borsette da portare a tracolla, shopping a mano o a spalla e tre bauletti. Si aggiungono un necessaire e raffinati portafogli.
Per il mare è perfetta la linea Silver che propone shopping ampie e comode in resistente canvas con tracolla in corda intrecciata, impreziosita da fili metallici. I colori scelti sono tipicamente estivi: il beige, che rimanda al colore e alla freschezza della sabbia, viene abbinato all’argento, per un bel contrasto naturale/high tech che richiama il motivo metallico della tracolla, o al rosso, di chiara impronta “marinara”.
Infine, la linea X-Bag nasce all’insegna della praticità ed è simbolo dello spirito metropolitano abbracciato dall’azienda. Le borse sono multifunzionali, in nylon effetto raso con ricercate finiture in pelle. La gamma colori è molto ampia: dai classici nero ed oliva ai più estrosi oceano, banana, bianco, cielo e rosso oltre ad una fantasia rigata.

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