Brooks Brothers e Make-A-Wish: a Natale ogni desiderio vale

Stampa

Due orsacchiotti di peluches, Brooksie e Brooke sono disponibili in edizione limitata nei monomarca Brooks Brothers con finalità benefiche

Sono acquistabili presso i monomarca di Milano e Parigi e presso gli aeroporti di Linate, Malpensa, Venezia e Parigi, due orsacchiotti di peluches, Brooksie e Brooke: limited edition, personalizzata Brooks Brothers. Parte del ricavato di questa vendita speciale servirà a finanziare i progetti e le iniziative di Make-A-Wish Italia e Francia, le due organizzazioni benefiche affiliate a Make-A-Wish Foundation, istituzione creata 31 anni fa negli Stati Uniti a favore dei bimbi affetti da gravi patologie, e oggi presente in ben 36 paesi. La fondazione Make-A-Wish Italia Onlus nasce a Genova nel 2004, e in soli 7 anni è riuscita ad esaudire quasi 600 desideri di bambini in cura presso gli ospedali, istituti oncologici e cliniche pediatriche distribuiti sul nostro territorio. L’obiettivo finale è quello di fare tutto il possibile per realizzare i sogni dei più piccoli, senza porre limiti alla loro fantasia: incontrare un personaggio famoso, fare un viaggio, ricevere un regalo particolare, o vivere un giorno indimenticabile.

Con l’adesione a questa iniziativa, Brooks Brothers Europa ha intrapreso il cammino che Brooks Brothers USA porta avanti da undici anni con la fondazione americana di Make-A-Wish: una partecipazione attiva al fundraising e una presenza costante nelle numerose iniziative organizzate durante il corso dell’anno. Tante sedi nel mondo e un unico scopo: dare felicità ai bambini meno fortunati, e un motivo di speranza in più ai genitori, perché: “un desiderio esaudito non porta al bambino gravemente malato solamente un momento di gioia e spensieratezza, ma spesso ha anche un incredibile impatto positivo dal punto di vista clinico”, come afferma Keith Goh, uno tra i neurochirurghi pediatrici più conosciuti al mondo e Past President del Consiglio Direttivo di Make-A-Wish International.

Per il Natale 2011, tutti gli orsetti Brooks Brothers venduti in Italia e Francia contribuiranno ad esaudire il sogno di Thomas (Make-A-Wish Italia) e Léa (Make-A-Wish Francia): andare a Eurodisney con la famiglia. Ma si può fare di più. Esistono, infatti, anche altre strade per realizzare questo desiderio, e quelli di tanti altri bimbi, in Europa e in tutto il mondo: per scoprire come, basta collegarsi al sito www.makeawish.it  e www.makeawishfrance.org. Con Brooks Brothers e Make-A-Wish, i bambini sognano ad occhi aperti.

Stampa