Bruno Acampora Profumi

Stampa

Sette essenze raffinate, esclusive e senza tempo in grado di rievocare atmosfere esotiche e suggestive…

I profumi dell’azienda partenopea Bruno Acampora Profumi, fondata negli anni Sessanta, sono realizzati con le migliori materie prime e confezionati a mano con cura artigianale. Sono venduti nelle migliori boutique di tutto il mondo e vantano tra i propri estimatori alcune delle celebrità più in vista del jet-set internazionale.
Le sette essenze che compongono la prestigiosa collezione Bruno Acampora Profumi, Musc, Blu, Jasmin, Prima T, Iranzol, Sballo e Seplasia, permettono a chi le “indossa” di compiere un vero e proprio viaggio sensoriale attraverso le atmosfere suggestive e esotiche che rievocano.
Vendute pure, non diluite con alcol come gli altri profumi in commercio, sono presenti nelle più esclusive boutique di tutto il mondo e mantengono nel tempo il livello di eccellenza raggiunto grazie alla continua ricerca delle rare e pregiate materie prime che sono alla base della loro unicità.
I materiali usati per il packaging sono semplici e funzionali: un flacone di alluminio – secondo l’arte degli antichi maestri profumieri – per proteggere l’essenza dalla luce, un tappo di sughero – per farla respirare – e un sigillo in cera lacca, che testimonia che ogni flacone viene imbottigliato rigorosamente a mano.
Scelte da celebrità del calibro di Robert De Niro, Simon Le Bon e Mariuccia Mandelli (Krizia), da tempo fedeli al marchio, vero e proprio sinonimo di esclusività, le sette essenze di Bruno Acampora Profumi non conoscono il logorio del tempo che passa, né le dinamiche stagionali della moda: restano fedeli a se stesse e non sentono l’esigenza di modificarsi per restare sulla cresta dell’onda.

Stampa