Byblos collezione autunno inverno 2012/2013

Stampa

Durante la Fashion Week di Milano Byblos presenta la una collezione guardando al futuro con nuove linee e un nuovo modo di pensare la moda

Byblos non deluso per la moda inverno 2013, anzi stupisce invertendo i canoni della moda. Le giacche diventano morbide, i pantaloni alzano la vita,si fermano al polpaccio e le lavorazioni dei dettagli diventano protagonisti di una collezione futuristica.Byblos pensa ad una donna che guarda al futuro; moderna e piena di energia. Le linee sono ben studiate e dimostrano l’attenzione del marchio per i particolari e per le bellezze uniche.I capi hanno una palette di colori molto variegata poichè ogni abito  pensato dal brand è adatto alle diverse occasioni.

Le modelle sfilano fiere indossando dei capi che esaltano la femminilità che viene però unita ad un dinamismo moderno e futuristico. Byblos non guarda solo all’estetica ma si focalizza sulla scelta dei tessuti che diventano i protagonisti della passerella. Spogliato di ogni abbellimento il materiale è senza alcun dubbio l’elemento fondamentale per tutta la collezione; ogni capo è ben tagliato per poter essere adatto alle diverse conformità fisiche; tagli puliti slanciano le figure e rendono le ragazze perfette.

Fonte Getty Images Entertainment

Stampa