Calè propone quattro nuove fragranze

Stampa

Calè ha selezionato quattro nuove raffinate fragranze, ideali per chi desidera un profumo esclusivo.

I nuovi profumi d’autore portate in Italia da Calè sono l’ideale per chi è alla ricerca di un prodotto raro e creativo. Nella sua continua ricerca ricerca di creazioni esclusive l’azienda ha selezionato e distribuito in Italia quattro capolavori della profumeria provenienti da altrettanti marchi internazionali.

Aventus di Creed, è un profumo maschile, fruttato all’inizio, ma anche speziato, che trasmette energia allo stato puro.
C’è poi L’intrigante, di Parfums d’Orsay, floreale e femminile. In questa creazione le note del muschio contrastano con quelle del pepe nero e del ginepro, creando un insolito bouquet delicato e appassionante allo stesso tempo.
Dalla casa Taylor of Old Bond Sreet, invece, arriva la Luxury Lavender Water, un’acqua di lavanda tutta speciale. Questa creazione infatti aggiunge agli estratti botanici della lavanda anche note di geranio, rosa damascena e bergamotto. Oltre ad essere una colonia, quest’acqua è anche tonico per il corpo ed è l’ideale per un bagno relax.
Infine c’è la particolarissima proposta che arriva da Floris. Il marchio londinese, che vanta oltre 270 anni di storia, ha creato una fragranza ispirata al rinascimento italiano:  Madonna of the Almonds. Questo raffinato profumo si ispira all’omonimo libro della scrittrice Marina Fiorato e e alla sua protagonista, una nobildonna lombarda musa ispiratrice del pittore rinascimentale Bernardino Luini. Le note fiorite e fruttate sono tipiche del  mediterraneo e il bergamotto e il limone si uniscono al mandorlo e al gelsomino.

Pe saperne di più: www.cale.it

Stampa