
Capodanno 2010, abiti da sera per lui
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Visitare Malta, itinerario alla scoperta dei suoi siti UNESCO Visitare Malta, itinerario alla scoperta dei I più importanti siti UNESCO del Trentino e dell’Alto Adige I più importanti siti UNESCO del Villa Molin, la villa veneta alle porte di Padova opera di Scamozzi Villa Molin, la villa veneta alle Primiero San Martino di Castrozza, una vacanza d’inverno Primiero San Martino di Castrozza, una
Che siano proposte elegantissime e assolutamente rispettose della tradizione, o alternative e decisamente più giovanili, l’abito da sera per lui è oggi una meta indiscutibile anche nel guardaroba maschile, soprattutto per una festa di Capodanno chic e glamour.
Per chi ama l’abito da sera tradizionale, ma con un tocco di inventiva, Prada propone soluzioni estremamente raffinate, colori neutri dal grigio fumo al nero lucido, dal taglio impeccabile e elegante.
Elegante è anche l’uomo Clavin Klein, sobrio e consapevole della scelta assolutamente corretta per la situazione di rito, grigi e perlati i colori adatti a una cena di Gran Galà così come per la festa modaiola del momento, mentre per la serata da smoking la scelta si sposta verso lo stile Burberry, assolutamente perfetto in taglio e stile.
Se invece lo spirito è decisamente più rivoluzionale e la situazione lo concede le proposte Gucci, giacca e pantaloni stretti che sottolineano la figura e stoffe favillanti, e Dolce&Gabbana, giacche colorate rosa o rosse con scarpe in tinta, potrebbero decisamente far girare la testa alle signore fashionissime.