fbpx

Capodanno 2012 a New York

Stampa

La grande meta conquista con il suo incanto unico, luci , colori, atmosfera ancora natalizia e grandi festeggiamenti. Un’esperienza da vivere almeno una volta nella vita….

Se sognate un ultimo dell'anno indimenticabile allora il posto per voi è New York. Trascorrere il capodanno 2012 nella grande mela è sicuramente una delle emozioni più elettrizzanti e glamour che si possono vivere. Le luci, i colori, l'atmosfera ancora natalizia degli ultimi giorni di dicembre invadono le strade e moltissimi eventi animano la notte nella città che non dorme mai.

Come ogni anno l'appuntamento più importante del 31 dicembre è a Times Square dove per l'occasione è atteso oltre 1 milione di persone e grandi ospiti del calibro di Lady Gaga e Justin Bibier oltre alla tradizionale grande sfera ricoperta da 2.688 cristalli liquidi e alimentata da 32.256 luci LED capaci di creare una palette di oltre 16 milioni di colori  che con la sua discesa segna l’inizio del nuovo anno.

Ma la festa a New York non si ferma al colorato crocevia del mondo: nei cinque distretti sono tante le proposte per festeggiare, salutare il 2011 e dare il benvenuto in allegria al nuovo anno. Il magnetismo e il fascino di questa metropoli contagia i turisti e i newyorkesi che vanno a caccia dei party più esclusivi e non si perdono le feste più cool.

 

SE AVETE UN DESIDERIO SPECIALE……Quest'anno poi un pensiero magico e benaugurale con il New Year’s Eve Wishing Wall: un muro all'interno del Times Square Visitor Center dove tutti possono lasciare un personale bigliettino con il proprio desiderio per il 2012. E’ possibile inviare il proprio pensiero, anche, online su timessquarenyc.org. Tutti i desideri verranno poi scritti sui coriandoli che riempiranno Times Square la notte di Capodanno a mezzanotte.

Stampa