Cappellini da cermonia Kreisicouture

Stampa

Indossare un cappellino chic e copiare le dame alle corse di Ascot è l’idea glam per un matrimonio estivo. Ecco allora che il wedding day diventa un evento mondano….

Il matrimonio è un giorno importante non solo per la sposa, ma per tutti gli invitati: un cappellino da un tocco di originalità ad un look unico per un giorno speciale.

Tutte le donne romantiche sognano il giorno del loro matrimonio, ma un giorno così non può non essere condiviso con le amiche,che possono essere chic  indossando cappellini da cerimonia preziosi. Dall’Inghilterra viene esportata la grande tradizione di indossare cappelli che appaiono più come opere d’arte, portate con fierezza in giornate importanti.

La storia della moda e del costume ha sempre visto spiccare negli eventi cappellini eleganti. La linea KreisiCouture si rivolge al mondo degli eventi e della cerimonia; grazie alla maestria di Krisztina Reisini.

Ogni pezzo rivela la sapiente combinazione tra forma e funzione; esaltata da volute, pieghe e balze.
I colori sono quelli dell’eleganza classica, dal nero aristocratico al bianco puro,fino alla nuance naturali.
I materiali sono leggeri; vengono usati il sisal, parasisal, fibre di origine vegetale e derivate da piante di agave e aloe.
I dettagli,tra le piume delicata,bouquet e velette trasparenti, sono applicati ad arte per esaltare il glam e l’unicità.
Sui cerchietti Calliope,Dafne,Grace e Olimpia si dispongono fiori dai grandi petali o romantici.
La silhouette di Sissi,Lostris ed Eugenia,artistiche e ultra-sofisticate, sono costruite con strati di tessuto che si avvolgono su se stessi suggerendo sinuosità scultoree.

Ogni creazione porta il nome di una regina o di una principessa famosa per far sentire chi la indossa una principessa che vive una favola.

Stampa