Cappellini kreisicouture collezione autunno inverno 2012/2013

Stampa

kreisicouture presenta cappellini da cerimonia ed eleganti cerchietti per affrontare l’inverno; con un bel cappello si può essere chic anche quando le temperature diventano rigide.

Cappello Mon Amour. Un copricapo è il must have per l’inverno, per affrontare le temperature rigide ed essere sempre alla moda. Proprio per questo Kreisicouture pensa a coprire le donne con magnifici copricapi anche durante la stagione autunno inverno 2012/2013 e propone una collezione glam e new retrò con materiali particolari, silhouette fashion e dettagli di grande tendenza.

La designer Krisztina Reisini propone una serie di headpieces ad alto impatto stilistico e visivo e la linea di “objects des art” è in bilico tra spirito couture e moderna nonchalance, facendo leva su una continua ricerca dei materiali e delle forme. Cappellini, cerchietti, cuffiette e copricapi non sono, infatti, semplici accessori ma veri capolavori di creatività da sfoggiare in ogni occasione.

Così tra le proposte della nuova linea by KREISICOUTURE spicca il basco Faye declinato in diverse versioni dalla morbida ecopelliccia al velluto fino ai pattern coccodrillo o pitone e ai dettagli con borchie metalliche.
Mia è invece un omaggio all’attrice Mia Farrow in “Il Grande Gatsby”, ovvero un cappello in feltro vintage a forma di calotta trasformabile in diversi modi e da indossare in diverse occasioni grazie agli effetti cangianti del nero, bordeaux o verde silvestre.
Infine il nuovo modello Blixem, un cappello voluminoso e a tesa larga in feltro di lapin nero, ornato da una vezzosa corona di piume di gallo che ricordano delle fiamme infuocate.

Per le occasioni più importanti e mondane, quando non conta proteggersi dal freddo, invece è il cerchietto ad essere proposto da KREISICOUTURE con dettagli elaborati e a diventare un vero e proprio “bijoux pour tete”. L’acconciatura è esaltata dalle forme delicate ispirate, in un gioco ironico, ai cartoni animati Disney e a personaggi come Minnie e Paperina. I must have dell’inverno 2013 sono ornati da romantiche ruche di tulle o piume, macro fiocchi di rete o pois in velluto colorato e effetto cocco.

Stampa