Il cappello è forse l’accessorio più personale, quello attraverso il quale esprimere al meglio il proprio stile, l’accessorio che più parla di noi. Nell’affascinante mondo di queste creazioni sono sicuramente meritevoli di nota i cappellini di Lucia Sammarco.
Unici, slegati da ogni definizione di stile e da ogni dettame della moda del momento, questi accessori promettono di stupire e affascinare ogni donna, dalla più romantica alla più decisa. Ognuno dei cappelli della collezione della stilista è unico, realizzato con materiali e procedure sempre diversi, ma sempre di grande impatto e destinato ad avere un ruolo determinane nel look della donna che lo indosserà.
Opere d’arte pensate come strumenti di conquista e seduzione, che celano o rivelano lo sguardo maliziosamente e si manifestano nelle forme più varie e insolite. Fiamme, cerchi, palline e sagome che ricordano città surrealiste, forme figurative e elementi minimali, tutto questo trova spazio nelle creazioni di Lucia Sammarco, creazioni che attirano sguardi e curiosità e che è davvero riduttivo definire accessori.
Per saperne di più: www.luciasammarco.com
Credits: luciasammarco.com