Carlo e Camilla coppia in crisi

Stampa

L’erede al trono d’Inghilterra e sua moglie la Principessa: depressione post matrimonio

Non ha fatto bene il matrimonio a Carlo e Camilla, coppia che stando al gossip inglese è già in piena crisi matrimoniale dopo appena 30 anni di relazione e 5 di matrimonio. Secondo fonti anonime vicine ai reali la Principessa consorte sarebbe sempre più terrorizzata dal ruolo richiestole mentre il Principe è sempre più assente, tanto da vivere separasti in casa.
La fonte arriva dal settimanale People che riporta le parole di un amico, anonimo, della coppia  «Il loro matrimonio sta davvero attraversando una pessima fase e Camilla sta cominciando ad odiare tutto il protocollo che accompagna ogni attimo della vita di un membro della famiglia reale. Quello che vorrebbe lei sarebbe vivere tranquilla in campagna e passare tutto il tempo con i suoi adorati nipoti. Quando si sono sposati, nessuno avrebbe immaginato che le cose fra loro si sarebbero deteriorate in questo modo, perché Camilla era l’amore della vita di Carlo e così è ancora, ma adesso le loro divergenze sono sotto gli occhi di tutti».
E ancora : «È davvero triste vedere come la scintilla che c’era all’inizio fra loro due sia ormai svanita per sempre». Chissà se si tratta di cattiverie o di realtà.

Stampa