Carrera y Carrera collezione primavera 2011

Stampa

In occasione dell’arrivo della bella stagione e dello sbocciare dei fiori, l’azienda spagnola propone una voluttuosa collezione dedicata alle Gardenie

Il profumo dei fiori si disperde nell’aria e i giardini sono rallegrati dai colori dei fiori: l’azienda spagnola Carrera y Carrera festeggia l’arrivo della primavera con un’elegante collezione floreale e si ispira al delicato fiore delle Gardenie.
Gioielli romantici più che mai rievocano il sapore dell’isola di Cuba e della sensuale canzone di Antonio Machin “Dos Gardenias” e vestono con un tocco di esotismo le mani e i décolleté delle donne più sofisticate.

Anelli, ciondoli e orecchini ripropongono il romantico gioco dei petali del fiore e combinano il movimento della decorazione con materiali preziosi come l’oro bianco abbinato ai diamanti o all’onice e l’oro giallo accostato alla brillantezza delle perle.
Lo stile è raffinato ed estremamente femminile, per una donna romantica e allo stesso tempo audace che al dito porta sempre con se, come un amuleto benaugurante, l’anello Carrera y Carrera dove un letto di voglie avvolgenti si pone a corona di una preziosa perla.

I maestri orafi spagnoli con la collezione di preziosi Gardenia sono riusciti, infatti, a realizzare una parure di gioielli fresca e sorprendente, un vero inno alla natura e alla primavera.

Stampa