Carrera y Carrera novità 2011

Stampa

Il marchio di alta gioielleria anche quest’anno presenta una collezione opulente e di grande impatto che prende ispirazione dalla fauna e dalla flora delle foreste tropicali e dalle architetture spagnole

Cura del dettaglio e grande sapienza artigianale. Storia e cultura spagnoleggiante. Ispirazione dalle antiche tradizioni dei bestieri medioevali. Questa è la favola che Carrera y Carrera sa raccontare con i suoi meravigliosi gioielli che, come ogni anno, vengono presentati in occasione di Baselworld e diventano subito protagonisti.

La collezione Bestiario si amplia di nuovi preziosi di grande fascino. In un regno selvaggio e misterioso la tigre è ancora protagonista incontrastata e il Tiger ring, icona del marchio, diventa ancora più prezioso con una nuova versione in oro bianco e diamante in un lavoro davvero unico di valore incomparabile per gli amanti della gioielleria. Per lui, invece la novità sono dei preziosi gemelli a forma di coccodrilli in oro giallo.

Tradizione e innovazione, passato e presente, arte e artigianato fusibile di reinterpretare le origini della Carrera y Carrera si ritrovano anche nella nuova collezione Animations ispirata alla lussureggiante vegetazioni tropicale. Una collezione vibrante e magica dove il movimento elegante di gardenie nei raggi di sole e il ritmo dolce di bambù che ondeggia al vento diventano gli ingredienti chiave di ciondoli, anelli e monili.

 

Scopri tutte le novità di Baselworld 2011 nello speciale di Veraclasse.

Stampa