Chanel N?5, nuovi vaporizzatori da borsetta

Stampa

La maison ha declinato il vaporizzatore della celebre fragranza in due nuove versioni, per portare sempre con sé il proprio profumo preferito.

Chanel N°5 non ha bisogno di presentazioni. Il profumo creato da Gabrielle Chanel nel 1921 e poi divenuto il suo profumo è oggi la fragranza più celebre e amata del mondo. Mademoiselle non usciva mai senza portarlo con se e proprio per questo la maison ha creato un accessorio dedicato alle amanti della fragranza, che desiderano poterla avere sempre nella borsetta.

Chanel ha così creato due nuove versioni del comodo vaporizzatore da borsetta, già presente in Eau de Toilette, ora disponibile nelle varianti,  Eau de Parfum e Eau Première.
La classica versione Eau de Toilette, creata 1924, è leggera e adatta a ogni circostanza e pone l’accento sul Legno di Sandalo con Vaniglia e Vetiver ad amplificare le note boschive. L’Eau de Parfum parte invece con lo slancio vivace di Ylang Ylang per passare poi agli assoluti di rosa e gelsomino e terminare con un accento sulla Vaniglia Bourbon che dà alla composizione una luce soave e cipriata. Infine la più recente creazione, l’Eau Première, è caratterizzato da note leggere e delicate e regala accenti di leggero Ylang Ylang delle Comore e Gelsomino.

I vaporizzatori sono esclusivi anche nel design, contemporaneo ed elegante, dalla forma squadrata sagomata, laccati di nero e con raffinati profili oro e argento. Prezzo € 89,00 (20ml più 2 ricariche).

Stampa