Chantelle collezione primavera estate 2011

Stampa

La lingerie di grande fascino gioca con il binomio glamour e sensualità, per una donna all’insegna di una semplice eleganza mai banale….

Per la stagione primavera estate 2011 la Maison Chantelle propone una collezione ricca di seducenti pizzi, sofisticati ricami e colori ricercati. La lingerie è come uno smoking essenziale, semplice ma estremamente sofisticato ed audace che riesce ad arricchire di un eleganza parigina le curve di ogni donna e donare proporzioni perfettamente equilibrate.

Una donna seducente e glamour scegli i codici couture del nero e del bianco argentato arricchiti da grigi tenui e rosa cipria.  I nudi si illuminano e gialli assumono tonalità calde. I colori terra e mogano interpretano la tendenza safari, le tonalità acqua e laguna si ispirano ad un elegante esotismo acquatico.

L’eleganza e la raffinatezza è racchiusa dal segreto del pizzo, vero cuore dell’intera collezione: la linea Eternelle lo celebra attraverso dei pièces de lingerie: guêpière, reggicalze e combinette. Questo « pizzo di Calais », dal motivo estremamente femminile è stato disegnato esclusivamente per la marca Chantelle, e realizzato in Francia con delle tecniche tradizionali.
Il bianco argentato e il giallo sole fanno brillare i ricami floreali di Romance, lingerie dai volants e dal tulle plissé.
Una spettacolare trompe-l’œil « rosa grigio » e un pizzo innovativo sono le caratteristiche della linea Haute Couture, sensuale grazie ai sui particolari pièces de lingerie: stringivita e corsetto.
Semplice ma contemporaneamente innovativo, infine, Sublime Invisible scolpisce il seno, donando una forma naturale e una incredibile sensazione di leggerezza e comfort.

Stampa